GIVI Magazine - Aprile 2010 - ITA

Malesia che passione! GIVI NEWS GIVI NEWS GIVI NEWS GIVI NEWS GIVI NEWS GIVI NEWS GIVI NEWS GIVI NEWS GIVI NEWS GIVI Come molti di voi già sanno, GIVI serve il mercato motociclistico del Sud-Est asiatico attraverso il suo polo produttivo malese. Con questa nazione è nato un forte feeling ed il marchio è spesso protagonista di eventi che fanno parlare stampa e tv. Allo scadere dei 30 anni di attività GIVI ha deciso di dare il via ai festeggiamenti in Malesia, per la precisione al circui- to di Sepang in occasione della MOTOGP (il reportage è apparso sul primo numero del GIVI MAGAZINE). Un Paese lontanissimo dall’Italia, che per il nostro marchio ha una pas- sione crescente. Tant’è che quest’anno GIVI, dopo aver vinto la Enterprise 50 (le migliori 50 aziende presenti in Malesia), è stato giudicato da “The BrandLaureate Award,” concorso che premia le aziende più attente all’immagine e all’inno- vazione, il marchio più noto nel mondo degli accessori per motocicli in Asia (area Pacifico). Altra iniziativa importante sempre targata 2010 è stata l’inaugurazione del GIVI POINT di Penang, nel nord della Malesia. Un atelier ampio ed elegante, dove il motociclista può scegliere tra la gamma caschi, le valigie rigide, le borse morbide, i parabrezza, gli utili accessori e tutta la linea di merchandising GIVI che – vedere per credere - va letteral- mente a ruba. Inaugurata il 24 marzo scorso, la prima Lifestyle boutique nel Nord del Paese. IL GIVI POINT di Penang si aggiunge a quello di Kuala Lumpur, aperto due anni fa. In mostra tutta la gamma di accessori realizzati localmente e una selezione di prodotti importati dall’Italia. Il concorso “BrandLaureate Award 2009-2010” ha premiato GIVI come marchio impegnato nel settore dell’accessoristica per motocicli più noto in Malesia e nell’Asia del Sud-Est. Nelle foto, il momento della premiazione. L’importantissimo riconoscimento è stato consegnato a Mr. On Hai Swee, general manager GIVI ASIA. 28 di Giampaolo Meda

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==