GIVI Magazine - Aprile 2010 - ITA

GIVI MAGAZINE Numero 3 Novembre 2009 Autorizzazione rilasciata dal Tribunale di Brescia N. 17 del 27/02/2009 GIVI srl Via S. Quasimodo, 45 25020 Flero (Brescia) www.givi.it Direttore Responsabile: Giampaolo Meda Redazione: Giampaolo Meda Annalia Martinelli Michele Losito Rossella Rosciano Israel Medrano Jean Pierre Bonato Progetto grafico: Ufficio Comunicazione info.magazine@givi.it Prodotti e servizi innovativi per scooteristi più esigenti Mentre mi accingo a scrivere l’editoriale di que- sto quarto numero del GIVI MAGAZINE, la pri- mavera è appena iniziata e la prossima volta che ci ritroveremo sarà in autunno, perché ab- biamo scelto di dare una cadenza semestrale alla rivista. Pertanto tengo a fare due precisa- zioni tra loro connesse. La prima: cari lettori, scooteristi, motociclisti, nostri dealer, distributo- ri e amici di GIVI, non rinunciamo ad “uscire” ogni tre mesi perché non abbiamo niente da dire, ma perché abbiamo molto da fare, per tutti voi. La seconda: abbiamo molto da fare perché ora più che mai vogliamo essere vicini ai nostri clienti diretti, proprio per assicurare il miglior servizio e i migliori prodotti. Se il GIVI MAGAZINE quindi salterà un turno non si tratta di un “calo di tensione”, ma, anzi, l’obiettivo è di rafforzare sempre più la relazione con i nostri pubblici. Su questo numero in particolare mi rivolgo ai nostri 1.034 dealer. A tutti gli altri lettori sono dedicati diversi articoli e foto sulle pagine che seguono; come sem- pre abbiamo pensato e scritto i contenuti con il cuore e ci auguriamo vi possano interessare e tenere compagnia. Ai dealer dico: la parola d’ordine in GIVI è Pro- dotti & Servizi. Come vi sarete già resi conto, per quanto ri- guarda i prodotti, siamo sempre più focalizza- ti sul mercato crescente degli scooteristi, con accessori trendy, polifunzionali, che rispondono alle esigenze non solo di sicurezza, ma anche di stile e praticità di un utilizzatore che si muove soprattutto in città. E le novità nel 2010 sono tante. Le avete scoperte all’ EICMA, al MOTOR BIKE EXPO e al MOTODAYS. Sappiamo tuttavia che avere prodotti ottimi non basta. Occorre qualità lungo tutta la filiera commercia- le, per avere la certezza della disponibilità del magazzino, la continuità del servizio, tutte le necessarie garanzie, specie in merito alla “ge- stione delle non conformità”. Fattori che a loro volta generano la fidelizzazione dello scoote- rista al suo negozio preferito, che avrà saputo dargli consulenza e prodotti adeguati alle sue aspettative. E poi GIVI è impegnata a fornire la formazione, perché il dealer possa avere padronanza del- le leve marketing di ogni prodotto. Per questo, due, e anche tre volte al mese, ricevete la new- sletter GIVI. Un altro canale di comunicazione è il nostro sito HYPERLINK “http://www.givi.it ” www.givi.it che vi esorto a frequentare.Vi trovate anche le stati- stiche per aiutarvi a migliorare le performance. Ricordate che GIVI investe nella comunicazio- ne finalizzata a raggiungere i nostri utenti finali, attraverso mirate iniziative pubblicitarie in Inter- net e con l’ufficio stampa, che veicola le novi- tà prodotto su testate come Donna Moderna, PanoramaTravel, Uomini & Business, Il Venerdì di Repubblica. Oggi insomma il marchio GIVI è sui giornali e sui portali più letti e frequenta- ti. Tenendo sempre presente che ci rivolgiamo agli appassionati di due ruote, fedeli lettori delle testate specializzate. GIVI ascolta: comunicateci le vostre esigenze, confidando in un’azienda che non è chiusa in se stessa, ma è anzi sensibile alla customer satisfaction. GIVI vuole essere, insomma, una realtà che sa risolvere i problemi dei suoi clienti, grazie alla solidità della sua organizzazione, alla profes- sionalità maturata in oltre trent’anni di storia in ogni suo reparto e ufficio; grazie, infine, alla sua capacità di crescere e cambiare per rispondere in modo nuovo a una situazione socio-econo- mica nuova. Gli economisti e i politici dicono che la crisi pas- serà verso il 2015. Noi di GIVI, come voi, viviamo nel presente e vogliamo che il nostro, il vostro business, fun- zioni oggi! Insieme è possibile. EDITORIALE di Hendrika Visenzi

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==