GIVI Magazine - Novembre 2011

35 Magazine - novembre 2011 A MEZZANOTTE… IL BAULETTO SI TRASFORMÒ IN ZUCCA! Negli States la festa di Halloween viene vissuta con grande coinvolgimento da parte di grandi e piccini. Possiamo sicuramente includerla tra le giornate simbolo di quel Paese, tra le quali le più note sono festività come il Thanksgiving (con il tacchino), il Natale, la Pasqua, il Memorial Day (tributo ai militari e ai caduti in guerra) e ancora l’Independence Day, il President Day, ecc. Tutti eventi che portano con sé voglia di stare insieme, aria di festa e che inevitabilmente invitano a fare acquisti. Sulla base di queste considerazioni l’ufficio marketing della filiale USA di GIVI ha pensato di dare impulso alle vendite nei periodi legati a queste celebrazioni utilizzando elementi tipici e riconoscibili. Come l’immagine che appare sulla copertina del nostro Magazine, che ha promosso il marchio durante Halloween. Chi ha vestito la zucca da bauletto GIVI? A sceglierla, dipingerla, intagliarla è stata una giovane artista italiana, Samuela Premoli, che da qualche anno ha trasferito il suo studi da Varese ad Atlanta. L’idea è sicuramente divertente, ma al di là di questa considerazione ci interessa soprattutto mostrarvi come essa si è concretizzata. In altre parole come la zucca GUARDA LE ALTRE FOTO Samuela Premoli ha dichiarato di essersi divertita molto a realizzare “l’Halloween top case”. In queste immagini (e nelle altre inserite nella gallery), le varie fasi di realizzazione.

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==