GIVI Magazine - Novembre 2011

Di GIVI conoscete soprattutto i prodotti… e da quando c’è questo Magazine anche aspetti, prima inediti, strettamente legati alla filosofia aziendale e alle persone che vi lavorano. Ma ci sono sfaccettature che ancora attendono di essere raccontate. La proprietà ha deciso di farlo attraverso una monografia, di cui è prevista l’uscita entro fine anno. Parliamo di un volume di 120 pagine all’interno del quale il marchio si “rivela” come mai fatto in precedenza, attraverso un linguaggio facilmente interpretabile: quello delle immagini, tutte nuove e bellissime, realizzate nei reparti e negli uffici tecnici, dalla progettazione al polo logistico. La scelta di realizzare una monografia è stata quasi “fisiologica” era arrivato il momento di raccontare la storia di GIVI, tracciandone le linee, dalla nascita ad oggi, utilizzando uno strumento diverso da quelli finora utilizzati. Punto fermo: non parlare del prodotto ma di tutto quello che “sta dietro” alla sua realizzazione, quindi persone, filosofia, qualità, ricerca, made in Italy… in altre parole tutti quei valori che non possono essere trasmessi attraverso un catalogo tecnico. Un bel volume che merita di essere sfogliato, letto e conservato! Magazine - novembre 2011 5

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==