GIVI Magazine - Novembre 2012

32 NEL SUD EST ASIATICO C’E’…UN’ALTRA GIVI Oltre 20 anni fa, GIVI prese una decisione coraggiosa stabilendo di aprire in Malesia il suo primo polo produttivo extra Italia. L’idea pioneristica puntava sulla fornitura locale (e non sulla produzione a basso costo per i mercati europei), cercando allo stesso tempo di educare quei mercati all’utilizzo dei prodotti GIVI, offrendoli a un prezzo alla portata di possedeva un motociclo. Alla luce dei fatti quella scelta si è dimostrata molto sensata: è sotto gli occhi di tutti la rapida evoluzione che sta investendo il Continente asiatico. Le attività di GIVI Asia, sotto la guida del management italiano, sono segute da uno staff vincente, che ha permesso all’azienda. Un team vincente, che ha permesso all’azienda di prosperare combinando lo stile italiano all’imprenditorietà, le esigenze e l’essenza culturale dei mercati asiatici, senza compromettere la “mission” di GIVI, che da sempre punta su qualità e l’affidabilità. In questa parte del mondo GIVI è diventato un nome familiare - oseremmo dire uno dei marchi italiani più riconosciuti - grazie alla promozione di una imponente rete di rivenditori (500 soltanto in Malesia) presente in tutti i Paesi del Sud Est asiatico e alle molteplici iniziative, portate avanti, che hanno al centro l’utente motociclista/scooterista. Ne citiamo alcune: sponsorizzazione dei campionati locali, svolgimento di attività che mettono in risalto la sicurezza stradale (in collaborazione con la polizia e gli enti di governo locale), lo sviluppo di un corso di guida promosso nelle scuole e nelle università più importanti, la produzione di un Prendiamo spunto da due eventi, avvenuti nel corso dello stesso weekend, per mostrarvi l’azienda che pensavate di conoscere da un punto di vista inedito, sorprendente, clamoroso. GIVI News GIVI STARRING IN THE MALAYSIAN MOTORCYCLE GRAND PRIX

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==