GIVI Magazine - Novembre 2013
L’EDITORIALE 3 Magazine - novembre 2013 35 TH ANNIVERSARY Il 2013 segna per noi una tappa importante nella storia della nostra azienda. GIVI è stata fondata nel 1978 e quindi siamo giunti al nostro 35simo anno di lavoro. Ognuno di noi ha dato il massimo per arrivare ai risultati odierni e di conseguenza abbiamo deciso di condividere l’editoriale di questo numero del magazine, dedicando i nostri pensieri a chi ha sempre creduto in noi e continua a seguirci. “Ho dedicato i miei anni migliori al mondo della moto, una scelta che si fa soltanto per dedizione. La motocicletta è libertà, emozione, sogno. Grazie quindi a voi che avete accettato di percorrere le strade del mondo insieme ai noi. Il mio impegno per il futuro punta al raggiungimento di un livello di performance, per i nostri prodotti, sempre in linea con l’evoluzione dei bisogni degli appassionati”. Giuseppe Visenzi “In azienda lavoro nelle retroguardie: mi occupo di amministrazione ma vi assicuro che nell’arco di questi decenni ho sempre condiviso la passione e l’impegno di mio marito Giuseppe e dei miei figli Vincenzo ed Hendrika. La nostra azienda, lo avete capito, ha una gestione familiare e tale vuole esserlo anche nello spirito. Spero quindi di affrontare insieme, con ottimismo e fiducia reciproca, ogni sfida che il futuro di riserva”. Wilhelmina DeMichiel “Il mio saluto a Voi lettori rappresenta quello del team del nostro reparto Ricerca e Sviluppo. Un gruppo di esperti che nel corso di questi anni ha dato forma alle strategie di prodotto con la massima competenza. Dalla loro attività, poco visibile agli utenti finali, scaturisce il know-out che ci ha permesso di innovarci, di migliorare, di essere i primi a presentare soluzioni tecniche poi adottate dai motociclisti di tutto il mondo. Festeggiando i 35 anni di GIVI il mio pensiero va a questi miei collaboratori, con i quali spero di continuare a sviluppare nuove idee ancora per lungo tempo”. Vincenzo Visenzi “In GIVI ho la responsabilità delle aree Marketing e Comunicazione. Ai superlativi ho sempre preferito la concretezza, parlando agli appassionati in termini di sicurezza, affidabilità, funzionalità, confort, stile, robustezza, ecologia”. Sono questi i valori del nostro marchio nel mondo. Una scelta che ci ha permesso di arrivare sempre al cuore dei motociclisti. E’ soprattutto grazie a loro se il nostro marchio ha raggiunto il traguardo dei 35 anni, in piena forma e pronto ad affrontare il futuro”. Hendrika Visenzi Famiglia Visenzi
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==