GIVI Magazine - Aprile 2014

GIVI. Attraverso l’headline “EXPLORE. ENJOY.” ci appropriamo inmodo deciso dei valori emotivi del mondo moto. Viaggiare, esplorare, attraversare paesaggi suggesti- vi sono emozioni che i clienti di GIVI cono- scono bene perché come noi essi condivi- dono la passione per la moto. E con GIVI ogni viaggio diventa un’emozione indimen- ticabile da vivere e condividere. Così al concept dell’headline abbiamo abbinato una serie di scatti fotografici dal forte im- patto evocativo e scenografico. Senzamai dimenticare il nostro prodotto - ma anzi, rendendolo ancora più protagonista - ab- biamo voluto toccare le corde emozionali dei nostri clienti, regalando loro un’espe- rienza valoriale oltre che di prodotto. I soggetti degli scatti fotografici ritraggono il rider in strada, su percorsi offroad e non, oppure quasi “in posa” nell’atto di farsi fo- tografare, per restituire un sapore vissuto e realistico alla foto, così come avviene in tante foto della community del mondo moto. Perché ogni viaggio, ogni meta è come un trofeo, un traguardo da condivi- dere con la community. E proprio alla community questa nuova campagna parla. Perché l’esperienza del viaggio diventa metaforicamente l’esperienza emozionale da vivere attraverso il brand GIVI. Non ...Segue DIETRO GLI SCATTI FOTOGRAFICI DI UNACAMPAGNASTAMPAC’ÈUNLUN- GOLAVORODI PREPARAZIONE: RICER- CADELLALOCATION, REALIZZAZIONE DEL SET, SCELTA DELLE INQUADRA- TURE, SPOSTAMENTI. SEMPRE CON LASPERANZACHE ILTEMPO…TENGA! solo. Oltre agli scatti per la campagna stampa è stato girato un video: un vero e proprio cortometraggio che attraverso le immagini e la musica ci porta ad esplora- re l’emozione unica di viaggiare in compa- gnia di GIVI. Anche in questo caso, il video si rivolge alla community con un linguaggio internazionale, moderno, empatico e rap- presenta un importante supporto al concept del brand “GIVI. EXPLORE. ENJOY.” Quindi: enjoy con GIVI. 6  marketing

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