GIVI Magazine - Novembre 2014
Testo di Rossella Rosciano Può un’azienda globale essere veramente vicina ai suoi clienti? Sì, grazie ai più recenti social network e a una passione comune: i viaggi in moto. I n GIVI amano il loro lavoro perché, producendo accesso- ri per voi motociclisti sono in contatto con tutti voi, con la vostra visione del mondo e della dimensione di viag- giatori. Non importa con quale mezzo vi muovete: quando acqui- stando un prodotto e montandolo sul vostro mezzo, portate un pezzetto dell’azienda in giro per il mondo e questo, per chi la- vora a Brescia è una cosa fantastica da raccontare. Ecco perché i protagonisti di questo numero del Magazine siete anche voi clienti… e nostri amici. La vostra passione per la moto ha davvero dell’incredibile: potete decidere di fare chilometri su chilometri senza fermarvi se non per lo stretto indispensabile. Viaggiate ovunque por- tando con voi un prodotto GIVI nei più remoti angoli della Terra e nulla sembra potervi fermare: sotto la pioggia, con il sole, su strade impraticabili per il fango o per il fondo pietroso. E poi tante curve, miglia e miglia sulle autostrade di tutto il mondo, sui passi di montagna, sulle strade secondarie più fa- scinose o sperdute, così come fra le mura delle città storiche o dei piccoli borghi fuori dal tempo. La moto ci dà quella libertà che amiamo. Per questo ci siamo immaginati un viaggio composto da tanti tasselli, quelli di tut- ti voi. Quello che avete portato nel vostro viaggio ha permes- so all’azienda di conoscervi e di raccontare a sua volta il vostro viaggio in moto. Siete tanti, tantissimi e per forza abbiamo dovuto sceglierne solo alcuni, che hanno contattato i canali social di GIVI: ecco le loro storie. GIVI PEOPLE 1) RODRIGO HIPO’LITO, DIRETTORE GENERALE DI GIVI DO BRASIL DAL 2011, HA INIZIATO LA SUA CARRIERA ALL’INTERNO DELL’AZIENDA NEL 2005 COME ASSISTENTE COMMERCIALE. 4 community
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==