GIVI Magazine - Maggio 2015
IN ALTO UNA FOTO RISALENTE AGLI INIZI DEGLI ANNI 90, QUANDO GIVI INIZIÒ I LAVORI DI COSTRUZIONE DEL POLO PRODUTTIVO MALESE. SOPRA, LA SEDE UILTIMATA. Per comprendere questa visione bisogna ricordarsi che, quando iniziammo la nostra produzione, un bauletto GIVI costava qua- si quanto mezzo stipendio mensile di uno dei nostri dipendenti locali. Siamo stati pazienti, in attesa dei cambiamenti sociali che poi, per fortuna, sono avvenuti. La GIVI Malaysia ha ottenuto notevoli rico- noscimenti, primo dei quali quello del go- verno malese come azienda leader nell’a- spetto innovativo e di servizio nella categoria delle medie imprese, a questo si aggiungono 2 premi per il marchio di ac- cessori moto più famoso nei mercati loca- li. Tutto questo non sarebbe stato possibi- le senza le persone giuste; la scelta del nostro partner locale, il Sig. On Hai Swee M.D. della Givi Malaysia è stata fondamen- tale e la combinazione del suo spirito im- prenditoriale asiatico in aggiunta alla nostra forza Italiana ha contribuito a creare un team che si è dimostrato vincente nel tempo. In quei mercati GIVI ha un forte appeal sul pubblico. Quasi fosse unmarchio di moda. Il made in Italy è sicuramente forte anche in Asia ma ci piacerebbe capiremeglio. C’è sempre lei dietro questa inedita immagine del nostro marchio? A mio parere questa immagine non è cosi inedita, il successo di GIVI è globale, anche se viene interpretato e manifestato in ma- niera differente nei vari Continenti in cui siamo presenti. ll successo è il risultato di una struttura manageriale contagiosa! Lavorare con la famiglia Visenzi comporta la capacità di affrontare sempre nuove sfide e di metter- si in gioco continuamente; il loro stile lavo- rativo, il guardare avanti, l’abilita nel rico- noscere e cogliere nuove opportunità e soprattutto il forte senso di responsabilità verso l’utilizzatore dei prodotti e quindi la costante ricerca della qualità e la cura del servizio post vendita, sono stati un forte sprono verso i miglioramenti. Dietro gli incredibili risultati nel SEA c’è poi la nostra abilità ad adattare il brand e i prodotti all’uso locale, senza compromet- terne la qualità e rimanendo esteticamen- te fortemente italiani! In Europa la vita del motociclista non è 36 inside Givi
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