GIVI Magazine - Maggio 2015
zazione, della struttura, del programma: dove trova il tempo di occuparsi anche di questi eventi? Il successo della Dakar è stato possibile grazie ad un grande lavoro di team, che ha coinvolto molte persone nelle nostre varie aziende, dall’Italia al Vietnam al Brasile. Un team che condivide la stes- sa passione e dedizione. Lo scopo principale di questo tour era quello di far provare questa passione coinvolgente ai nostri clienti, io ho sol- tanto avuto la fortuna di essere presen- te fisicamente, ma il merito del succes- so è da dividere in molti. Che cosa dobbiamo ancora sapere di lei e della GIVI ? Ci sono aspetti che meritano IN ALTO L’INAUGURAZIONE DEL PRIMO GIVI POINT ASIATICO. TRA GLI OSPITI ANCHE IL “PATRON” DI GIVI GIUSEPE VISENZI, IL PARTNER LOCALE MR ON ED IL CONSOLE ITALIANO. SOTTO, UNA VISTA INTERNA DEL GIVI POINT MENTRE LA FOTO A DESTRA MOSTRA L’INGRESSO DEGLI UFFICI DI GIVI ASIA di essere portati a conoscenza dei nostri lettori? 25 anni di storia in GIVI, 30 kg in più di peso
e di troppo, molti meno capelli, ma la stessa passione e voglia di successo, quindi mi auguro di continuare ancora per molto! Per la GIVI è tutto detto e tutto scritto… ed è tutto ben visibile nei nostri prodotti! 38 inside Givi
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==