GIVI Magazine - Novembre 2016

Le due più importanti fiere moto internazionali, Intermot ed Eicma, quest’anno staccate da un solo mese hanno rappresentato un enorme impegno per le aziende del settore, che in questi eventi presentano in anteprima le novità della prossima stagione, incontrano la stampa specializzata, i dealer, i distributori e naturalmente gli appassionati. Un “tour de force” che GIVI affronta sempre volentieri, ripagata dall’apprezzamento del pubblico. L’ utente finale rappresenta il target di riferimento. In base alle sue esigenze e ai cambiamenti del marcato GIVI sviluppa i nuovi prodotti e migliora quelli in gamma. La voce degli utilizzatori arriva direttamente all’azienda attraverso canali diffe- renziati (tour, social, customer care, blog, viaggiatori…). Le novità che il marchio ha presentato a INTERMOT ed EICMA è il risultato di questo scambio di dati. Il loro numero è talmente alto da ren- dere impossibile descriverle tutte in sole quattro pagine. Abbiamo scelto le più rappresentative. Givi Magazine Novembre 2016 - inside Givi 19

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==