GIVI Magazine - Maggio 2018

ENGLISH TEXT Quest’anno celebriamo i 40 anni di attività nel mondo delle due ruote. Quattro decadi ricche di idee e di innovazione, nelle quali il marchio GIVI ha posato pietre miliari nel segmento degli accessori per motocicli e scooter. Dal profondo del cuore mi sento di aggiungere che a questa azienda lamia famiglia ha dedicato impegno e dedizione assoluti. Abbiamo toccato un traguardo importante, sicuramente da porre all’attenzione dei media e da festeggiare insieme ai nostri clienti: è anche grazie a loro se GIVI è diventata una grande e straordinaria realtà. Ma c’è dell’altro. Insieme a questo punto di arrivo, al 2018 consegniamo una serie di cambiamenti, anche strutturali, destinati a rinnovare il volto dell’azienda nel prossimo futuro, a trasformare questo punto di arrivo in una nuova partenza. L’arrivo in azienda di Marco Colombo, il nostro nuovo e competente Direttore Generale è un segnale tangibile di cambiamento in atto in quanto a lui saranno affidate le redini dell’azienda quandomio padre, diventando Presidente Onorario, deciderà di dar seguito alla transizione. La possibilità di quotarci in borsa, obiettivo ormai possibile anche per le piccole medie imprese, rappresenta un altro dei passi avanti che stiamo valutando. I tempi sono ormai maturi e la motivazione sicuramente strategica per un’ulteriore crescita. Sempre il 2018 segnerà l’introduzione di nuovi e importanti prodotti in gamma, come ad esempio la nuova valigia laterale V37, progetto dalle grandi potenzialità, già pronta per il mercato. E ancora il potenziamento del reparto di Ricerca e Sviluppo, che nell’ultimo anno ha aperto le porte a quattro giovani progettisti (a loro abbiamo dedicato la rubrica INSIDE GIVI su questo numero del magazine). Anche la nostra immagine verso il mondo esterno cambierà. Il progetto del nuovo sito web, online prima di fine anno, presenterà al mondo unaGIVI 4.0 attraverso l’uso di strumenti interattivi e una grafica di ultimissima generazione. Il 2018 segna un impegno a livello di sponsorizzazioni mai raggiunto prima. Il nostro marchio è oggi presente nelle categorie racing più importanti, in pista e off-road. Seguiteci! HENDRIKA VISENZI Amministratore Delegato Gruppo GIVI UNO SGUARDO AL FUTURO EYES ON THE FUTURE This year, we are celebrating 40 years of activity in the world of two wheels. Four decades rich in ideas and innovation, in which the GIVI brand has set milestones in the sector of motorcycle and scooter accessories. From the bottom of my heart, I would like to add that over the years, my family has dedicated absolute commitment and dedication to this company. We have reached an important milestone that surely should be brought to the attention of the media and should be celebrated with our customers as it is also thanks to them that GIVI has become both a great and extraordinary reality. But there’s more. For 2018 we are introducing a series of changes, including organisational changes, destined to alter the face of the company in the foreseeable future, a transformation culminating with the beginning of a new era. The arrival of Marco Colombo into our company, our new and competent General Manager, is a tangible sign of change taking place as he will be entrusted with the reins of the company when my father decides to initiate his transition phase of becoming Honorary President. The possibility of being listed on the stock exchange, is now also a prospect for small to medium-sized companies and this is yet another step forward which we are considering. The time is right and there is certainly strategic motivation for our further growth. 2018will alsomark the introduction of newand important products in the range, such as the new V37 side cases, a project with great potential and ready for the marketplace. Furthermore, there is the strengthening of the Research and Development Department, which in the last year, opened its doors to four young designers. Within the latest edition of the magazine, the INSIDE GIVI column was dedicated to our four new recruits. Our image towards the outside world will also change. The project of the new website which will be online before the end of the year will unveil GIVI 4.0 to the world through the use of interactive tools and next generation graphics. 2018 also marks the highest level of sponsorship ever achieved. Today, our brand has a presence in the most important racing categories, both on the track and off-road. Follow us!, Hendrika Visenzi Vice-President and Chairwoman GIVI MAGAZINE Autorizzazione rilasciata dal Tribunale di Brescia N.17 del 27/02/2009 GIVI srl Via S. Quasimodo, 45 25020 Flero (Brescia) www.givimoto.com Direttore Responsabile: Giampaolo Meda Hanno collaborato: Pietro Ambrosioni Mario Frati Simona Montini Anna Koj T’Immagine Danilo Chissalè Givi Magazine May 2018 - occhiello  3

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==