GIVI Magazine - Maggio 2018
a cura di Giampaolo Meda È NATA LA “GLOBAL NEWSLETTER” Innovazione e tecnologia sono due punti cardine della nostra azienda. Investiamo tempo e risorse nello sviluppo di nuovi prodotti, nella creazione di nuovi concetti e anche nella ricerca di modi sempre nuovi e innovativi per comunicare con i nostri clienti a qualsiasi livello. La GLOBAL NEWSLETTER va proprio in questa direzione. Qualche anno fa GIVI USA iniziò a collaborare con una delle Case di produzione video più dinamiche del settore. Questa partnership sviluppò nuovi format e video tutorial ed ebbe un ruolo importante nella crescita dei social media di GIVI Group. La GLOBAL NEWSLETTER è figlia di questa esperienza. Si tratta di un’idea nuova nella comunicazione, rapportata a quanto visto finora nel segmento motociclistico, che ha preso forma lo scorso settembre nel corso dell’AIMExpo Show di Columbus, in Ohio. Dietro al progetto c’è Pietro Ambrosioni, dinamico responsabile della comunicazione globale. “ Il concetto - ci spiega Pietro - “ è quello di un contenitore che ricordi il format di un qualsiasi notiziario televisivo. Un mix unico nel suo genere, il primo nel settore motociclistico, in grado di raggruppare le notizie e gli eventi che fanno parte del mondo GIVI” . La Global Newsletter è divisa in quattro segmenti principali: Eventi , Racing , Viaggi e Accessori . Tutti gli episodi sono coordinati, girati emodificati negli Stati Uniti, ma il contenuto è fornito da tutte le nostre filiali nel mondo, dall’Europa, all’Asia e al Sud America. Ogni nuovo episodio del nostro notiziario video è pubblicato sul Givi Channel su YouTube ogni 15 giorni. Per non perderlo basta iscriversi. Questa semplice operazione ci permetterà di inviarvi una notifica ogni volta che saremo “on line”. ENGLISH TEXT GIVI GLOBAL VIDEO NEWSLETTER Here at GIVI we are all about innovation and technology.Weinvestalotoftimeandresources in developing new products, creating new concepts and find always new and innovative ways to communicate with our clients at any level. A few years back our branch GIVI USA started a collaborationwith one of themost dynamic video production companies in the industry and for the following three years a slew of new product and how-to video started to populate anyGIVI Group’s social media feed. But it was time for another big idea, and it all came together last September at theAIMExpo Show in Columbus, Ohio: that is where the concept of a GIVI news show, much like any regular news broadcast on TV, was born. A one of a kind container, the first in its genre in the motorcycle industry, that could group the many news and events that are part of the GIVI around the World every day. The GIVIGlobalvideonewsletter is divided into three main segments: Events, Racing, Traveling and Products . All episodes are coordinated, shot and edited in the USA, but the content is provided by all of our branches in the World, from Europe to Asia and South America. A brand new episode of our GIVI Global video newsletter is published on GIVIYouTube’schannel every 15 days, somake sure to subscribe and get notified as soon as a new show is released! GUARDA I VIDEO WATCH THE VIDEOS 44 GIVI news
Made with FlippingBook
RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==