GIVI MAGAZINE - JUNE 2024

GIVI ASIA HISTORY GIVI ASIA, oggi una rinomata entità commerciale nel settore delle due ruote, ha iniziato il suo viaggio nel 1994 come negozio al dettaglio a Jalan Ipoh, (Kuala Lumpur). Il lavoro svolto andò così bene da permettere a GIVI di farsi un nome e di espandersi passando, dopo soli tre anni, da negozio ordinario a fabbrica, con un’area edificata che inizialmente contava 2.500 mq. Con il tempo GIVI ASIA non si è più fermata, diventando un nome iconico nel mercato asiatico e consolidando la propria reputazione nel mondo motociclistico. Nel corso di questi tre decenni è stato aperto un importante stabilimento anche a Bukit Beruntung (Selangor), sviluppato su di un’area di circa 10.000 mq e capace di produrre ogni mese più di 2 milioni di prodotti, tra cui bauletti, caschi e accessori destinati sia al mercato locale che a quello estero. La storia si crea ogni giorno e GIVI ASIA ne è un esempio vivente; da un organico iniziale di due persone, oggi accoglie oltre 180 dipendenti di varie nazionalità, livelli e professioni. Dal 2003, GIVI ASIA è stata attivamente impegnata nel lancio di prodotti, road show di marketing e mostre, consolidando la sua presenza nel settore ed evolvendosi, grazie anche agli oltre 20 anni di coinvolgimento nella MotoGP, in produttore prestigioso e stimato, fermo sostenitore degli standard di alta qualità GIVI in tutta l’Asia. 29 Givi Magazine June 2024

RkJQdWJsaXNoZXIy MjI0NDk4Mg==