GIVI NEWS GIVI PEOPLE L’EVOLUZIONE DEL BLOG n lungo lavoro di “ristrutturazione”, che ha contemplato lo sviluppo di una nuova veste grafica, più integrata all’immagine del brand, e un profondo upgrade tecnologico, finalizzato in particolar modo all’ottimizzazione della fruizione del blog da dispositivi mobili e all’utilizzo dell’AREA TECNICA. Questa sezione, particolarmente apprezzata dagli utilizzatori di accessori GIVI e dai potenziali tali, permette ora una maggiore interazione diretta tra chi formula una domanda e un “addetto ai lavori” (il reparto tecnico); l’implementazione effettuata permette ad esempio all’utente di caricare facilmente immagini a supporto della spiegazione testuale. GiviPeople è stato arricchito da nuovi contenuti e integrato con i canali Social aziendali: sia a livello di puntamenti esterni, sia per quanto riguarda l’embedding dei contenuti presenti. In sostanza, la nuova piattaforma crea maggior confidenza con il visitatore, che troverà automaticamente più familiare la navigazione all’interno del blog, in quanto adeguata agli standard attuali. Essere al passo con i tempi significa avere un occhio di riguardo alla comunicazione e al rapporto che si instaura con chi fruisce i contenuti proposti, oltre a fornire un senso di “sicurezza” e solidità aziendale. La piattaforma che ospita il nostro blog ufficiale è stata ripensata e aggiornata per essere maggiormente fruibile e facilmente consultabile. Le novità legate alla nuova versione sono state rese disponibili in contemporanea con l’apertura di EICMA 2021. ENGLISH TEXT The platform that hosts our official blog has been redesigned and updated to be more usable and easy to consult. The new versions were made available at the same time as the opening of EICMA 2021. A long work of “restructuring”, which included the development of a new graphic layout, more integrated with the brand image, and a deep technological upgrade, aimed in particular at optimising the use of the blog from mobile devices and the use of the TECHNICAL AREA. This section, particularly appreciated by the users of GIVI accessories and by the potential ones, allows now a greater direct interaction between who asks a question and an “insider” (the technical department); the implementation carried out allows for example the user to easily upload images to support the textual explanation. GiviPeople has been enriched with new content and integrated with the company’s social channels: both in terms of external targeting and the embedding of the content present. Basically, the new platform creates greater familiarity with the visitor, who will automatically find navigation within the blog more familiar, as it is adapted to current standards. Keeping up with the times means paying close attention to communication and the relationship established with those who use the content on offer, as well as providing a sense of ‘security’ and corporate solidity. GIVIPEOPLE EVOLUTION people people people 31 Givi Magazine December 2021
RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==