GIVI Magazine - Dicembre 2021

MOTO.IT GIVI NEWS MOTOFESTIVAL: SI REPLICA! revisto dal 16 a 27 novembre, è tuttora online con tutti i contenuti disponibili “on demand”. Il MOTOFESTIVAL 2021 è stato definito “L’inizio di una nuova era”. “Un modo di raccontare la moto come nessun altro è capace di fare”. “Una manifestazione sospesa tra il digitale e il reale (phygital)”. Dal nostro punto di vista aggiungiamo che “ha aggiustato il tiro sul mondo degli accessori e abbigliamento, rimasti un po’ in secondo piano nella prima edizione”. In questa seconda puntata gli spazi importanti sono stati destinati alle interviste e ai talk show (oltre 50, con personalità della politica e delle istituzioni, piloti del calibro di Tony Cairoli e Valentino Rossi, addetti ai lavori e influencer), ma protagonisti sono stati - finalmente - anche i prodotti che fanno parte del nostro mondo. La formula ideata si rifà alle “serie” televisive, indicate in palinsesto con i nomi Adrenaline, Rock & Mud, Explore, Tech&Beyond, Urban e realizzate in video dalla redazione in differenti contesti. E’ qui che ci siamo inseriti. Per la precisione nella serie Explore, con un movie dal titolo “TUTTE PER UNO” che presenta la versatilità del MONOKEY, geniale attacco per tante valigie, una per ogni occasione o esigenza che si possa avere viaggiando in motocicletta. A questo punto, la cosa migliore da fare è cliccare sull’icona che trovate in questa pagina e guardare per intero il video, davvero godibile, realizzato per noi da moto.it. La raffinata piattaforma con impatto grafico in “stile Netflix” è tornata online con un’edizione ricchissima di contenuti, novità e un palinsenso invidiabile, con appuntamenti in diretta streaming e on demand. Dietro il progetto c’è moto.it, una delle più importanti realtà web motociclistiche a livello mondiale. Potevamo mancare a questo appuntamento? ENGLISH TEXT The polished platform with its impactful Netflix-style graphics is back online and brimming with content, new features and an enviable line-up, with events streaming live and on demand. Behind the project is moto.it, one of the world’s leading motorcycle websites. It was an event we just couldn’t miss! Scheduled for 16-27 November, the event is still online, with all of the content available on demand. The 2021 MOTOFESTIVAL has been defined as “the start of a new era”. “Celebrating motorcycles like no one else can”. “Somewhere between the digital and the physical (phygital)”. From our point of view, we’d add that, “It has focused attention on the world of accessories and apparel, areas that took somewhat of a back seat during the first event”. During this second instalment, significant space has been given to interviews and talk shows (more than 50 in fact, featuring political and institutional figures, riders of the calibre of Tony Cairoli and Valentino Rossi, industry staff and influencers) as well as - and at last - to the products that make up our world. It is formulated like a TV series, the various topics indicated on the schedule under the titles Adrenaline, Rock & Mud, Explore, Tech&Beyond, and Urban and explored in videos created by the editorial staff against different backdrops. And this is where we come in. We are part of the Explore series to be precise, with a film called “ALL FOR ONE”, which showcases the versatility of the MONOKEY, the brilliant fastening system for so many cases, one for every occasion or need that may arise when travelling by motorcycle. At this point, the best thing you can do is click on the icon you see on this page and watch the entire video, which is very enjoyable, created for us by moto.it MOTOFESTIVAL: IS BACK! 32 News

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