GIVI Magazine - Dicembre 2021

Come consuetudine, dopo lo stop nel 2020 dovuto al COVID-19, torniamo ad aprire il magazine di fine anno con un ampio articolo dedicato alla nostra presenza al Salone di Milano. Incontrare il pubblico e raccontare agli appassionati le nostre novità si rivelano sempre momenti di grande empatia ed entusiasmo. Lo stand di EICMA, dotato di soppalco, copriva uno spazio di 363 mq. Una superficie di ampio respiro, sapientemente suddivisa in aree tematiche e capace di rispondere alle esigenze dei visitatori (clienti, utenti, giornalisti, ospiti, videomaker…). In generale, la nostra esposizione 2021 ha introdotto visivamente la nuova filosofia “Attitudine”, già seguita sul nostro sito web ufficiale e sui cataloghi, attraverso l’uso di immagini ambientate in diversi segmenti di utilizzo del prodotto. In pratica, alla classica suddivisione per categorie di prodotto si è preferito l’abbinamento alle differenti tipologie del motociclista (traveller, stradista on e off, metropolitano, amante delle moto new classic…). In aggiunta al meglio della produzione 2022, lo stand ha dato spazio a iniziative, progetti e gamme destinate a nuovi mercati come Electric Enjoy, con il quale abbiamo spiegato il nostro approccio all’evoluzione della nuova mobilità urbana dedicata alle flotte aziendali, e la collezione GIVI Bike dedicata alle due ruote a pedali. L’osservanza delle regole anti-assembramento indicate dall’Ente Fiera, non ci hanno permesso di dar vita ad uno degli eventi più attesi dagli appassionati: l’incontro allo stand con i piloti sponsorizzati nel corso del 2021, tutti impegnati nelle maggiori categorie professionistiche, dalla MotoGP ai tracciati mondiali fuoristradistici. Nulla ha invece precluso il rapporto con il pubblico, che anche in questa edizione di EICMA ha dimostrato una gratificante competenza e un forte feeling con i nostri prodotti. A rispondere alle domande tecniche e a spiegare le novità 2022 nei dettagli è stata una vera e propria “task force”, costituita da designer e tecnici specializzati in ogni segmento della produzione GIVI. La “nostra” fiera è raccontata anche con immagini, interviste e tutorial video; materiale prodotto dalla stampa di settore e dal nostro team “digital”, che ha contribuito a produrre quotidianamente i contenuti destinati ai nostri canali social. È il momento di passare alle novità. GUARDA TUTTI I PRODOTTI 5 Givi Magazine December 2021

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==