GIVI Magazine - Dicembre 2021

IVI-BIKE entra nel nostro gruppo come nuovo marchio. E come tale verrà seguito da una struttura interna all’azienda capace di sviluppare e concepire un prodotto dall’idea iniziale alla fase di produzione facendo leva sull’enorme know-how maturato negli anni nel settore moto. Ma facciamo un passo indietro, sviscerando il “sentiment” o se volete le valutazioni, i segnali che ci hanno indotto ad impegnarci in modo ufficiale e duraturo. E’ davvero un momento speciale per il settore ciclo. Alcuni paesi del Vecchio Continente, tra cui l’Italia, hanno raggiunto numeri da massimo storico! Nascono nuovi eventi, manifestazioni e fiere in tutta Europa, le bici entrano negli “spazi” delle due ruote a motore e si allargano le fila dell’utenza biker “green” che ha scelto di pedalare in modo convenzionale o assistito. A dare un’ulteriore spinta al settore ci hanno pensato i bonus governativi. Nel 2020 sul podio dei mercati che hanno di fatto registrato i risultati migliori c’erano Germania, Portogallo e Italia. La crescita è proseguita a due cifre anche nella prima metà del 2021. GIVI non poteva stare a guardare. 25 Givi Magazine December 2021

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==