GIVI Magazine - Dicembre 2021

L’IDENTIKIT Il marchio ha disegnato, testato e prodotto una nuova collezione dal nome semplice, GIVI BIKE, ma dai contenuti assolutamente in linea con le esigenze dei differenti utilizzatori. La eBike si avvicina sempre più alle esigenze di chi si sposta abitualmente in città e, con l’aumento dell’autonomia permessa dalle batterie di ultima generazione, accontenta anche chi ama avventurarsi alla scoperta del territorio circostante. Che la direzione intrapresa sia quella giusta è stato ribadito anche a EICMA, dove gli apprezzamenti sono arrivati sia dalla stampa moto che da quella ciclo. In tutto questo ad accomunare moto e bici c’è anche il turismo. Gli appassionati che hanno scelto le due ruote a pedali per affrontare le strade del mondo sono moltissimi. E tante sono le iniziative a loro dedicate che si tengono anche nel nostro Paese. Ad esempio BAM!, raduno europeo di riferimento, che lo scorso giugno ha messo in scena, in versione Campfire, la sua 7° edizione sui Monti Lessini, radunando oltre 600 partecipanti provenienti da tutta Italia. L’identikit di chi viaggia in bicicletta? Sostanzialmente un pubblico giovane, con una percentuale di quote rosa importante. Nel progettare e dar vita alla “COLLEZIONE BIKE”, GIVI ha applicato gli stessi principi seguiti per la produzione delle borse per motocicletta a livello di sicurezza, praticità e stile, con la volontà di elevarla costantemente in funzione delle esigenze di appassionati appartenenti a differenti segmenti del mondo ciclo. La collezione è composta da tre linee specifiche: URBAN, EXPERIENCE e ADVENTURE. La direzione intrapresa è quella giusta? Dagli apprezzamenti ricevuti lo scorso settembre alla fiera ITALIAN BIKE FESTIVAL di Rimini e ribaditi a novembre dalla stampa moto di EICMA, sembrerebbe proprio così. Le descrizioni e le belle immagini che corredano questo articolo dovrebbero convincere anche voi. GIÀ DISPONIBILI SONO LE LINEE URBAN ED EXPERIENCE. LA PRIMAVERA 2022 SEGNERÀ IL COMPLETAMENTO DELLA COLLEZIONE CON L’ARRIVO SUL MERCATO DELLA GAMMA ADVENTURE 26 Inside Givi

RkJQdWJsaXNoZXIy OTE3NQ==